Log in

Lazio-Juve: bianconeri avanti nei pronostici

  • Scritto da Redazione

Occhi puntati sul nuovo match di campionato con la Juventus tabù per la Lazio. I biancocelesti non vincono dal 2003

 

 

Il big match della 15° si gioca di venerdì sera e ha come protagoniste Lazio e Juventus. Due squadre che vivono momenti opposti: biancocelesti in crisi, con 4 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 gare; bianconeri in grande spolvero e protagonisti di una rimonta incredibile: con 4 vittorie consecutive hanno recuperato 5 punti alla Roma, 4 alla Fiorentina, 3 all’Inter e 2 al Napoli. La Juve inoltre, è da sempre un tabù per la Lazio, che non vince contro i bianconeri dal 2003. Secondo i pronostici di Sisal Matchpoint anche stavolta sarà difficile prevalere per la squadra di Pioli, i bianconeri sono infatti i favoriti del match.

La vittoria della Juventus è a 2.10, a 3.60 l’impresa dei biancocelesti, il pareggio è offerto a 3.25. Le possibilità della Lazio di uscire indenne dal match sono a 1.70 con la Doppia Chance 1X, ma non sarà una gara all’insegna dei goal e dello spettacolo: l’Under prevale sull’Over, 1.65 a 2.10, il No Goal è preferito al Goal, 1.80 a 1.93. L’esito finale di 1 a 1 è il più probabile, a 6, la vittoria della Juve per 1 a 0 è a 7, il pareggio a reti inviolate vale 8.

Gli scommettitori di Sisal Matchpoint si schierano decisi con gli uomini di Allegri: l’80% ha puntato sul segno 2, crede nell’impresa della Lazio solo il 5%, il pareggio lo ha giocato
Il 15%. Il risultato più giocato è l’1-2, con il 21% delle puntate, il 15% crede nella vittoria bianconera per 3 a 1.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.