Log in

Champions League, Juventus a Siviglia per il primo posto

  • Scritto da Redazione

Pronostico incerto per Juve-Siviglia: a 2.50 gli spagnoli, mentre i bianconeri bancati da Sisal Matchpoint a 2.80

 

 

 

Dopo aver ottenuto la quinta vittoria consecutiva in campionato ed essere così prepotentemente tornata in corsa per lo scudetto, la Juventus si tuffa in Champions League dove ad attenderla c’è il Siviglia, nel match che può valere il primato del girone.

Già qualificata agli ottavi, la squadra di Allegri vuole infatti il primo posto e per ottenerlo sarebbe sufficiente anche un pareggio. Non sarà facilissimo però, visto che il Siviglia deve vincere per ottenere l’Europa League. Ecco allora che il pronostico si presenta incerto ed equilibrato.
Leggermente favoriti i padroni di casa, vincenti a 2.50, la vittoria juventina è di poco superiore, a 2.80 mentre il pareggio è a 3.25. Vista la posta in palio, la gara promette emozioni e spettacolo: il goal è a 1.75 e l’Over a 1.90. Buffon non prende goal da 4 partite, tra campionato e coppa, il goal ospite è offerto a 1.25 ma il risultato più probabile è l’1 a 1, proposto a 6.

Gli scommettitori di Sisal Matchpoint sono più decisi e consegnano la vittoria alla squadra di Allegri: il 48% ha puntato sul segno 2, il 28% sulla vittoria degli spagnoli, il 24% ha scelto il pareggio. Per il 20% degli scommettitori inoltre, la Juve prenderà il largo vincendo per 3 a 0.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.