skin

Serie A Basket: battuta d'arresto per le big, ecco le quote Betalandshop

07 dicembre 2015 - 13:23

Le grandi cadono nella decima giornata della serie A di Basket, perde di appena tre punti la Betaland Capo d'Orlando

Scritto da Gt
Serie A Basket: battuta d'arresto per le big, ecco le quote Betalandshop

 

Caduta delle grandi nella decima giornata di serie A di basket. Dopo il ko del Sassari contro il Trento, i match domenicali hanno visto le sconfitte di Venezia, espugnata dal Cantù per 105-93 con una straordinaria prestazione di Awudu Abass, e della favorita Milano, battuta per 74-72 a Reggio Emilia. La squadra lombarda porta così la sua quota scudetto a 1,90 nei BetalandShop, mentre il Venezia è ora quotato a 7,00 tra le vincenti in campionato.

 
Sesta vittoria consecutiva per un sorprendente Cremona, che ha avuto la meglio contro il Bologna 73-63 agganciando Milano, Trento e la stessa Reggio Emilia in testa alla classifica.

Nuova sconfitta anche per la Betaland Capo d’Orlando nel match contro il Brindisi: a nulla è valsa la rimonta degli uomini di Griccioli, battuti per 74-77 al PalaFantozzi dopo essersi costruiti la possibilità di aggiudicarsi la vittoria negli ultimi minuti. Dopo l’esito amaro del weekend, l’Orlandina passa ad essere quotata a 200 nei BetalandShop.
Nei posticipi di questa sera il Torino affronterà il Pistoia, favorita nei pronostici di BetalandShop con una quota di 1,65. Quota a 1,65 anche per la vittoria del Varese, che tenterà di sconfiggere l’Avellino alla sua ultima possibilità di conquistare le final eight.

Articoli correlati