Log in

Champions League, gli scommettitori puntano sul passaggio turno della Roma

  • Scritto da Redazione

Il 97% degli scommettitori di Sisal MatchPoint crede nella vittoria giallorossa con il Bate Borisov.

Quello contro il Bate Borisov è un match decisivo per la Roma di Garcia che, proprio nell’ultima partita del girone, si gioca la qualificazione agli ottavi di Champions League. Di sicuro c’è solo il Barcellona saldamente primo nel Gruppo E e già qualificato, il secondo posto è invece in bilico e i giallorossi se lo giocano con il Bayer Leverkusen. I capitolini hanno il destino nelle loro stesse mani, due i risultati utili a disposizione: la vittoria con i bielorussi, a prescindere dal risultato del Leverkusen con il Barcellona, ma anche il pareggio qualora i tedeschi non vincessero con i blaugrana.

I pronostici di Sisal Matchpoint sorridono agli uomini di Garcia. Facile vittoria per la Roma, proposta a 1.27, i bielorussi sono proposti a un improbabile 10.50, il pareggio è a 5.60. La Doppia Chance utile alla Roma 1X è a 1.03, il match sarà ricco di spettacolo l’Over è infatti a 1.50 e il Goal a 1.99. Il finale più probabile è il 2 a 0 dei giallorossi, a 6.50. I bookie sono fiduciosi anche sul passaggio della Roma agli ottavi, offerto a un popolare 1.12. Pochi i dubbi tra gli scommettitori di Sisal Matchpoint, il 97% ha puntato sulla vittoria giallorossa, il 2% sul pareggio, solo l’1% crede nell’impresa dei bielorussi. La squadra di Garcia è avanti al Leverkusen nelle preferenze degli scommettitori per il passaggio del turno: il13% ha puntato sul secondo posto della Roma, il 10% sui tedeschi. 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.