Log in

Europa League, Napoli e Fiorentina vincenti

  • Scritto da Redazione

In Europa League Napoli e Fiorentina vincenti su Sisal Matchpoint, la Lazio, già qualificata, rischia con il St Etienne.

 

 

 

Ultima gara della fase a gironi di Europa League: Napoli, e Lazio scendono in campo con la qualificazione già in tasca, alla Fiorentina basta un punto ma ha sulla carta un compito piuttosto facile contro i portoghesi del Belenenses. I pronostici di Sisal Matchpoint favoriscono partenopei e toscani, il compito più difficile ce l’ha la Lazio con i francesi del St Etienne.

La squadra di Sarri ospita il Legia Varsavia con il pieno di vittorie e cercherà di chiudere in bellezza - da imbattuta - la fase a gironi, con un occhio al big match di domenica contro la Roma e quindi probabilmente con molte seconde linee in campo. Le quote sono ampiamente dalla parte dei partenopei, vincenti a 1.46, i polacchi non mettono paura e sono a 6.70, a 4.45 il pareggio. Plebiscito tra gli scommettitori, il 99% ha giocato la vittoria del Napoli. La Lazio è già qualificata e, con 13 punti conquistati in cinque partite è anche sicura del primo posto. Contro il St Etienne però, i biancocelesti devono vincere per cominciare la risalita da un momento molto difficile, specie per Mister Pioli che si gioca la panchina. La Lazio, che nelle ultime 6 partite di campionato ha raccolto appena un punto, non parte con i favori dei pronostici, avanti i francesi seppur di poco, a 2.90, la vittoria biancoceleste è a 3, a 3.20 il pareggio. Anche gli scommettitori si schierano con il St Etienne, il 71% ha puntato sul segno 1, con la Lazio solo il 12%.

Manca solo un punto alla Fiorentina, vicinissima al traguardo dei sedicesimi che si giocherà nei 90 minuti finali contro il Belenenses. Strada in discesa per gli uomini di Sousa, vincenti a 1.22, i portoghesi sono proposti a 14.50, segno X a 5.80. Nessun dubbio per gli scommettitori di Sisal Matchpoint, il 99% crede che la viola vincerà e passerà così il turno.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.