Log in

Scommesse X Factor, trionfo finale degli Urban Strangers a 1.35

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Il 64% degli scommettitori di X Factor vede la vittoria del gruppo della scuderia di Fedez, il 12% crede in Enrica

 


Il conto alla rovescia è cominciato, la finale della nona stagione di X Factor è alle porte e avrà come protagonisti i 4 finalisti Enrica, Giosada, Davide e Urban Strangers, pronti a sfidarsi nell’atto conclusivo di questa edizione. La presentazione degli inediti ha confermato gli Urban Strangers grandi favoriti alla
vittoria,nei pronostici di Sisal Matchpoint sono infatti avanti a tutti.


In testa alle classifiche musicali e anche nelle visualizzazioni delle performance live sulle note dei vari inediti, gli Urban Strangers continuano a staccare gli avversari e sono proposti a 1.35 per il trionfo finale. Il gruppo della scuderia di Fedez ha convinto prova dopo prova e il loro inedito sembra aver confermato che sono loro gli artisti da battere di questa nona edizione. A insidiarli c’è Giosada, il concorrente di Elio, l’unico con un inedito in italiano che è offerto in lavagna a 4.25. Sul terzo gradino del podio, secondo i
bookmaker, c’è Davide, secondo concorrente della categoria Over di Elio, proposto a 5.50. Ultima, secondo i pronostici, Enrica la giovane guidata da Skin, offerta a 12. Tra i giudici, il favorito è Fedez, a 1.35, Elio con due concorrenti in gara è a 2.75, indietro Skin, a 12.

 
La maggioranza degli scommettitori di Sisal Matchpoint ha incoronato vincitori gli Urban Strangers: con il 64% delle giocate sono loro i preferiti dai giocatori. Segue Enrica, su cui ha puntato il 12%, terzo è Giosada con il 10%, Davide ha raccolto il 5%. Per quanto riguarda la vittoria dei giudici, il 38% crede in quella di Fedez, quasi alla pari Elio e Skin, rispettivamente con il 27% e il 25% delle puntate raccolte.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.