Log in

Party Rock Salento: da Roma a Bangkok passando per BetItaly

  • Scritto da Ca

BetItaly al fianco degli youtubers salentini guidati da Giampaolo Morelli che hanno lanciato la nuova parodia Roma - Bangkok oggi disponibile sui social. 

For those about to (Party) Rock, We salute you cantano gli AC/DC, storica band australiana che da 40 anni cavalca la scena mondiale della musica rock, che tradotto recita “Per ciò che riguarda il Rock, vi salutiamo”. Ed è questo il messaggio rivolto dal gruppo comico Party Rock Salento che, guidato da Giampaolo Morelli, ha annunciato il lancio della nuova parodia Roma – Bangkok disponibile dal 17 Dicembre sui canali Social del gruppo salentino.

Martedì presso l’ Olden Times Caffè di Corigliano è andata in scena la presentazione della nuova fatica a cura dei famosi youtubers salentini. A margine della presentazione Giampaolo Morelli, autore e regista, ha dichiarato: “La nuova parodia metterà in risalto come il Web, i Social Network ed i servizi di localizzazione abbiano stravolto il quotidiano di molta gente. Il video , incentrato sul tormentone estivo di Giusy Ferreri e Baby K, ha visto anche la collaborazione di BetItaly che ha deciso di affiancarci in questo progetto. A titolo informativo, ma non esaustivo per non svelarvi la trama, vi anticipiamo che la presenza dell’azienda guidata da Giuseppe Pandinelli ha a che fare con la rivisitazione di un film cult degli anni ’80.”
“Il nostro augurio – conclude Morelli - è quello che il video possa replicare il successo ottenuto con “El Pietrin” parodia di “El Perdon” che ottenuto un notevole successo in termini di visualizzazioni.”

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.