Log in

Genoa-Samp: gli scommettitori Sisal Matchpoint puntano sul pareggio

  • Scritto da Gt

Sisal Matchpoint e i flussi di gioco del derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria che riapre ll 2016 della Serie A. 

Il 2016 della Serie A comincia con il derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria, anticipo della 18esima giornata. Il Genoa è reduce da 4 sconfitte consecutive e spera di interrompere questa serie negativa con il nuovo anno; i blucerchiati invece, sperano di ripartire da dove avevano lasciato, ovvero dalla prima vittoria targata Montella ottenuta prima della pausa.

 
Il pronostico della vigilia di Sisal Matchpoint si schiera con gli uomini di Gasperini. I padroni di casa sono infatti offerti vincenti a 2.20, vale invece 3.40 la vittoria dei doriani mentre il pareggio è a 3.20. La Doppia Chance favorevole agli uomini di Montella X2 è a 1.64, quasi alla pari Goal e No Goal, rispettivamente a 1.80 e 1.90 ma la gara è più da Under, a 1.72, che da Over, a 2.
La maggioranza degli scommettitori di Sisal Matchpoint crede nel pareggio, che ha infatti raccolto il 50% delle giocate. Il 27% ha puntato sulla vittoria genoana, di poco inferiore la percentuale che si è schierata con la Sampdoria, il 23%. Per gli scommettitori il derby finirà in parità: il risultato più giocato è l’1 a 1, con il 17% della raccolta, segue il 2 a 2 con il 16% e lo 0 a 0 con il 15%.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.