Log in

Serie A: le '5 sorelle' favorite nei pronostici Sisal Matchpoint

  • Scritto da Gt

La serie A riprende con turni facili per le 5 squadre in vetta alla classifica: ecco come stanno giocando gli scommettitori italiani su Sisal Matchpoint. 

Dopo la sosta natalizia, si riaccendono le luci sulla Serie A e sulla lotta del quintetto di testa, a due giornate dal giro di boa che decreterà la squadra Campione d’Inverno. Turni facili sulla carta per Inter, Fiorentina, Napoli, Juventus e Roma, tutte favorite dai pronostici di Sisal Matchpoint.

 

La capolista va ad Empoli per cominciare il 2016 con una vittoria e riscattarsi dalla sconfitta subita nell’ultima partita con la Lazio: nessun problema per i nerazzurri, a guardare le quote: la squadra di Mancini è infatti favorita a 2.20, a 3.40 la vittoria dei toscani, il pareggio vale 3.20. Maccarone da una parte e Icardi dall’altra sono i principali indiziati al goal, rispettivamente a 3.50 e 2.75.
Anche gli scommettitori credono nella vittoria dell’Inter su cui ha puntato il 78%, solo il 5% crede nell’impresa dell’Empoli, per il 17% il match finirà in parità.
Fiorentina e Napoli inseguono a una sola lunghezza di distanza, per non perdere terreno dovranno vincere rispettivamente con Palermo e Torino. Strada in discesa per la viola al Barbera, favoritissima a 1.90, la vittoria dei rosanero è invece proposta a 4.25, a 3.30 il pareggio. D’accordo il 73% degli scommettitori che ha puntato sulla squadra di Sousa, appena il 7% è con i siciliani. Vittoria facile anche per i partenopei che, al San Paolo contro il Torino, sono offerti a 1.40. A ben 8 volte la posta la vittoria granata, segno X a 4.50.
Nessun dubbio tra chi scommette, ben il 92% ha giocato il segno 1. La Juventus ospita il Verona ultimo in classifica, un match senza storia per i bookmaker di Sisal Matchpoint, che offrono la vittoria dei bianconeri a un popolare 1.16 mentre quella dei gialloblù sarebbe un’impresa da 18 volte la posta. Difficile anche il pareggio, a 6.80. 7 scommettitori su 10 hanno puntato sull’ottava vittoria della squadra di Allegri. Che Roma sarà quella dopo la pausa? Buona la tradizione di Garcia nel rientro dopo la pausa, con 6vittorie su 7 nella prima partita di gennaio. A Chievo non sarà una passeggiata, ma i
giallorossi sono favoriti a 2.20, a 3.40 la vittoria degli uomini di Maran è a 3.40, a 3.20 il pareggio. Scommettitori in linea con i pronostici, il 76% ha puntato sul segno 2, solo il 6% crede nell’exploit veronese, il 18% ha giocato la X.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.