Log in

Scommesse: Napoli e Juve le favorite del campionato

  • Scritto da Redazione

Lotta scudetto, Juventus e Napoli le favorite e su Sisal Matchpoint le quote del big match del 14 febbraio tra bianconeri e azzurri.

 

 

Il campionato se lo contendo in 5, ma due squadre sembrano avere qualcosa in più delle altre. Sono Juventus e Napoli: i bianconeri e gli azzurri danno l’impressione di potersi staccare da Inter, Fiorentina e Roma e, nonostante il grande equilibrio, la lotta scudetto si delinea un duello tra loro. La pensano così i bookmaker di Sisal Matchpoint che vedono la squadra di Allegri favorita per lo scudetto a 2.10, seguita dagli uomini di Sarri a 2.25 e che, in esclusiva, propongono con largo anticipo le quote per il big match scudetto che si giocherà allo Juventus Stadium tra bianconeri e partenopei, il prossimo 14 febbraio.
Ad avere la meglio nello scontro diretto per il tricolore sarà la Juventus: il pronostico favorisce infatti i Campioni d’Italia in carica, offerti vincenti a 2, mentre la vittoria della squadra di Sarri è proposta a 3.75 e la divisione della posta vale 3.40. Si affrontano il miglior attacco, quello del Napoli guidato da un incontenibile Higuain, contro la solidissima difesa bianconera.

Ecco allora che le quote su Under e Over sono quasi alla pari, a 1.80 e 1.90, così come il Goal – No Goal, a 1.75 e 1.95.
Gli scommettitori di Sisal Matchpoint per ora si schierano con la Juventus: l’85% ha giocato il segno 1, solo il 6% crede nell’impresa esterna del Napoli, per il 9% il match finirà con un pareggio.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.