Log in

Milan - Carpi: rossoneri favoriti in Coppa Italia

  • Scritto da Redazione

In Coppa Italia la partita Milan – Carpi è l'ultima spiaggia di Mihajlovic; rossoneri avanti nel match a 1.38, passaggio del turno a 1.20.

 

 

 

Al via il primo dei quarti di finale di Coppa Italia, scendono in campo Milan – Carpi in un match secco che vale l’accesso alle semifinali. Vietato sbagliare per Mihajlovic che, nonostante sia uscito imbattuto dall’Olimpico, deve vincere per salvare la sua panchina. Cammino esaltante invece quello del Carpi che, caricato dalla terza vittoria in Serie A, dopo aver eliminato la Fiorentina agli ottavi proverà a ripetersi contro il Milan. Per i pronostici di Sisal Matchpoint però, il passaggio del turno sarà appannaggio dei rossoneri.
Impresa difficilissima quella del Carpi, il Milan è infatti favoritissimo a 1.38 mentre pagherebbe ben 9 volte la posta la vittoria dei biancorossi, il pareggio è a 4.40. Sarà di 2 a 0 la vittoria rossonera, la più probabile a 6.25. I favoriti a mettere la firma sul match sono Bacca, a 2, e Bonaventura a 2.75, tra le fila degli emiliani spicca Lasagna, a 5.

Il Milan è favorito anche per il passaggio del turno, a 1.20, il Carpi non riuscirà a ripetere l’impresa riuscita al Franchi, è infatti proposto a 4.25. D’accordo con i quotisti gli scommettitori di Sisal Matchpoint, il 98% ha puntato sulla vittoria dei rossoneri nel match, il 96% ha giocato il passaggio del turno degli uomini di Mihajlovic.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.