Log in

Australian Open: ecco le indicazioni sulle puntate

  • Scritto da Ca

Al via la nuova stagione dei grandi tornei di tennis con l'Australian Open e le scommesse Sisal Matchpoint. 

Manca poco al primo Slam dell’anno, a dare il via alla stagione tennistica 2016 sarà, come ogni anno, l’Australian Open che inizierà il prossimo 18 gennaio. I tennisti più importanti del mondo si si sfideranno in cerca del primo successo prestigioso dell’anno, ma i favoriti dai bookmaker di Sisal Matchpoint restano i detentori del titolo ovvero i soliti Novak Djokovic e Serena Williams.


Sarà difficile spodestare il serbo numero 1 al mondo, il sesto titolo nel Down Under di Djokovic è infatti proposto a un popolare 1.90, unica potenziale minaccia sembra essere Andy Murray che però è staccato a 6. Sul terzo gradino del podio troviamo Rafa Nadal e Roger Federer, entrambi a quota 9. Più aperta la lotta tra le donne, dove la favorita resta Serena Williams a 3.50, insidiata dalla Azarenka, che in Australia ha vinto gli unici due titoli della carriera, a 5.50. Segue la Sharapova, a 7, mentre la Halep è a offerta a 9.
 
Gli scommettitori non hanno dubbi e hanno incoronato il serbo re dell’ Australian Open, con addirittura il 97% delle giocate. Nel torneo femminile invece, gli scommettitori hanno puntato sulla Azarenka, che ha raccolto il 50%, solo il 10% si è schierato con la Williams.
Con Sisal Matchpoint è possibile scommettere anche sul Grand Slam di Djokovic e Serena Williams, ovvero se i due tennisti riusciranno a vincere tutti i 4 Slam Australian Open, Roland Garros, Wimbledon e Us Open. Il Grand Slam del serbo è proposto a 12, più difficile l’impresa per la Williams, a 30.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.