Log in

Scommesse: la vittoria della Roma a 1.33

  • Scritto da Redazione

Spalletti comincia con il piede giusto. Vittoria della Roma a 1.33. Milan – Fiorentina, pronostico in bilico.

 

Comincia un altro round per le 'cinque sorelle' impegnate nella lotta scudetto. Alla Fiorentina tocca l’impegno più difficile, il big match di giornata è infatti a San Siro dove la viola incontra il Milan. Per Napoli, Juventus, Inter e Roma, secondo i pronostici di Sisal Matchpoint, la strada è invece in discesa.
Il Napoli si gode il primato e il titolo di Campione di Inverno, ma nel match contro il Sassuolo dovrà mantenere alta la concentrazione visto che i neroverdi si trovano a ridosso delle prime posizioni. I bookmaker assegnano il match ai partenopei, favoritissimi a un popolare 1.26, è a ben 11 volte la posta la vittoria degli uomini di Di Francesco, il pareggio è a 5.75. D’accordo gli scommettitori, il 94% ha giocato il segno 1. La Juventus è reduce dalla nona vittoria consecutiva e vanta un incredibile ruolino di marcia: in 9 giornate i bianconeri hanno recuperato 7 punti a Napoli, 9 all’Inter, 10 alla Fiorentina e 16 alla Roma. La squadra di Allegri è avanti nei pronostici anche per il match con l’Udinese, la decima vittoria dei bianconeri vale 1.50, l’Udinese è offerta a 7, il pareggio vale 4. L’Inter è attesa dall’Atalanta, gli uomini di Mancini devono riscattarsi dalla beffa di Sassuolo. Match non facilissimo a guardare le quote, ma i nerazzurri sono avanti a 2, a 3.90 la vittoria dei padroni di casa, a 3.35 il segno X. Occhi puntati sulla Roma per il secondo esordio di Spalletti sulla panchina giallorossa. Il precedente del 2005 con la Reggina fu vincente, stavolta la nuova avventura capitolina dell’allenatore toscano comincia con il Verona e, secondo i bookie, anche stavolta sarà bagnata da una vittoria. La Roma è favoritissima a 1.33, l’impresa del Verona è a ben 9 volte la posta, segno X a 5. Nessun dubbio tra gli scommettitori, 8 su 10 hanno puntato sulla vittoria romanista. Impegno difficile per la Fiorentina, contro il Milan a San Siro per i viola è obbligatorio tornare alla vittoria per non perdere terreno dalla vetta, dove la concorrenza è agguerritissima. Nonostante i rossoneri siano in crisi, il pronostico è incerto: avanti i padroni di casa a 2.50, la vittoria degli uomini di Sousa è a 2.90, il pareggio è a 3.20.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.