Log in

La sedicesima giornata di serie A di Basket da scommettere nei Betalandshop

  • Scritto da Gt

Tornano le scommesse sulla serie A di Basket grazie alle proposte di gioco del bookmaker Betaland. 

Al via il girone di ritorno del campionato di serie A. La sedicesima giornata si apre con il big match Milano- Trento che vedrà le due formazioni fronteggiarsi nell’anticipo di Sabato. I padroni di casa sono favoriti dai pronostici con una quota di 1,70 nei BetalandShop.

 

Attesa anche per Cremona - Sassari, in programma Domenica, con la vittoria dei lombardi quotata a 1,65. Il Reggio Emilia campione di inverno affronterà, invece, il Torino in casa ed è quotato vincente a 1,08.
La Betaland Capo d’Orlando, ultima in classifica, cercherà di cambiare rotta contro il Cantù, potendo contare sia sulla guida del nuovo capo allenatore Gennaro Di Carlo che sul nuovo arrivato Keaton Nankivil. La ripartenza dei siciliani è quotata a 3,70. Disponibili nei BetalandShop anche gli specials players under/over con quote comprese tra 1,80 e 1,90 per i principali giocatori delle due squadre.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.