Log in

In crisi la Capo d'Orlando, vola Reggio Emilia: le quote Betaland

  • Scritto da Gt

Le quote del basket di Serie A tramite il bookmaker Betaland che offre il gioco sulle protagoniste negli shop di scommesse. 

Reggio Emilia torna in vetta: nella sedicesima giornata di campionato gli emiliani hanno avuto la meglio sul Torino e riacciuffano così Milano (a sua volta vittoriosa nell’anticipo) in testa alla classifica di serie A. I meneghini restano tuttavia i super favoriti alla vittoria secondo le quote antepost di Betaland, attualmente pari a 1,72. Il Reggio Emilia Campione d’Italia è invece quotato a 7,00.

 
Cremona rimane in scia delle due di testa grazie ad una spettacolare rimonta sul Sassari, finita 73-72. Stessa sorte per Pistoia, uscita vittoriosa dal posticipo serale contro il Brindisi. Bene anche Venezia, che ha vinto contro il Bologna, e Varese, che ha espugnato Caserta.
Continua, invece, la pesante crisi della Betaland Capo d’Orlando, sconfitta senza troppi sforzi dal Cantù e quotata ora a 150.
Disponibili nei BetalandShop anche le quote relative al posticipo di questa sera che danno l’Avellino favorito sul Pesaro con una quota di 1,82 contro gli 1,99 dei padroni di casa.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.