Log in

Betalandshop: giornata chiave per la serie a di Basket

  • Scritto da Ca

Giornata cruciale per la serie A di Basket e per la Capo d'Orlando che sfida il Venezia e per le scommesse Betalandshop. 

Toccherà all’anticipo Avellino- Reggio Emilia il compito di aprire la diciassettessima giornata di Serie A in un match che vede gli emiliani favoriti alla vittoria con una quota di 1,75. Milano proverà dal canto suo a difendere la vetta della classifica affrontando il Varese in trasferta: impresa il cui successo è quotato a 1,45 nei BetalandShop.

 

Domenica da Leoni per la Betaland Capo d’Orlando, che si prepara ad affrontare il Venezia in una delle sfide più importanti della stagione. Lo scontro, che si disputerà Domenica al Palafantozzi, vede i padroni di casa sfavoriti nei pronostici: la loro vittoria è quotata a 2,45, contro l’1,45 di quella della squadra ospite.

Offerte nei BetalandShop anche per gli Specials Final Eight: i pronostici vedono, anche in questo caso, in testa Milano con una quota di 2,30. La segue Reggio Emilia, quotata a 3,50.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.