Log in

Coppa Italia: tutto su Juve contro Inter per gli scommettitori Sisal

  • Scritto da Gt

In programma una super sfida in Coppa Italia tra Juventus e Inter protagoniste della Serie A 2015/2016: ecco i flussi di gioco. 

 

Archiviato il successo sulla Roma e l’11esima vittoria consecutiva in campionato, la Juventus si tuffa nella Coppa Italia per la semifinale di andata contro l’Inter, il primo di tre derby d’Italia in poco più di un mese. I nerazzurri, reduci da un altro pareggio beffa all’ultimo minuto, stavolta con il Carpi, vedono allontanarsi il sogno scudetto. Una vittoria, oltre alla finale, regalerebbe morale ed entusiasmo.

 

 
E’ una Juve pigliatutto però, almeno a guardare i pronostici di Sisal Matchpoint che favoriscono la squadra bianconera.
A 1.75 sembra scontata la vittoria di Buffon e compagni, gli uomini di Mancini sono offerti vincenti a 5, a 3.50 il segno X. A 2.05 le speranze dell’Inter di uscire indenne dai primi 90 minuiti, con la Doppia Chance X2. Quasi alla pari Goal e No Goal, rispettivamente a 1.90 e 1.80, Under avanti sull’Over 1.72 a 2. L’uomo del momento è Dybala, capace a suon di goal di far dimenticare persino Carlitos Tevez. Il goal della Joya all’Inter è offerto a 2.50, quello di Mandzukic è a 2.75 così come quello di Morata. Tra gli interisti, occhi puntati sulla coppia Icardi – Jovetic, entrambi sono in goal a 2.75. Juventus avanti nelle quote anche per il passaggio turno, a 1.60 contro 2.25 dell’Inter, e favorita anche ad alzare la Coppa Italia, a 2.30.
 
Gli scommettitori di Sisal Matchpoint puntano sulla Juventus: l’88% ha giocato il segno 1, con l’Inter si schiera solo il 4%, il segno X è stato giocato dall’8%. Simile la percentuale a favore di bianconeri per il passaggio del turno, giocato dall’89% mentre sul trofeo bianconero ha puntato il 28%.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.