Log in

Sanremo: Annalisa la favorita nelle scommesse

  • Scritto da Redazione

Le quote sul Festival di Sanremo danno per favorita Annalisa, bene anche Lorenzo Fragola e Debora Iurato/Giovanni Caccamo.

Il sessantaseiesimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo, al Teatro Ariston dal 9 al 13 febbraio 2016, è ancora una volta spunto per gli scommettitori. Il bookmaker Iziplay ha infatti bancato il migliore della lista categoria campioni. La favorita nelle quote è Annalisa a 4,00. Lorenzo Fragola, volto noto di Xfactor è dato a 4,50, insieme a Debora Iurato/Giovanni Caccamo, mentre Elio e le Storie Tese e Noemi sono bancati entrambi a 5,00. Tra i meno favoriti ci sono Neffa, a 40,00 e Irene Fornaciari a quota 50,00.

Per la seconda volta consecutiva Carlo Conti sarà nella doppia veste di presentatore e direttore artistico. Nell'occasione è affiancato dall'attore Gabriel Garko, dalla comica Virginia Raffaele e dalla modella e attrice Mădălina Diana Ghenea. Il Dopofestival è invece condotto da Nicola Savino con Max Giusti e la Gialappa's Band.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.