skin

Betaland Capo d'Orlando basket: monday night su Sky contro il Bologna

01 febbraio 2016 - 11:04

Posticipo di lusso in diretta su Sky Sport per la Betaland Capo d'Orlando contro il Bologna basket. 

Scritto da Gt
Betaland Capo d'Orlando basket: monday night su Sky contro il Bologna

‘Il successo contro il Venezia e l’arrivo dell’americano Ryan Boatright hanno riportato l’entusiasmo tra le fila della Betaland Capo d’Orlando, ma per gli uomini di Di Carlo le sfide non sono ancora finite. Questa sera l’importante posticipo contro il Bologna al Palafantozzi, in diretta su Sky alle 20.45, potrebbe segnare un passo avanti verso la salvezza.

Una battaglia da combattere con le unghie e con i denti che sembra, tuttavia, alla portata degli orlandini, favoriti alla vittoria con una quota di 1,70.
I BetalandShop mettono a disposizione numerose offerte speciali relative al match, come gli special players Under/Over, con quote comprese tra 1,80 e 1,90 per i principali giocatori delle due squadre. Da segnalare anche la possibilità di scommettere sul testa a testa marcatori, con quote disponibili per lo scontro Laurence Bowers - Odom Rod e Gaddy Abdul - Alex Oriakhi.
In seguito agli esiti delle partite disputate nel weekend, che hanno visto Reggio Emilia espugnare Cantù e riacciuffare Milano in vetta, gli emiliani sono quotati a 6,90 per la vittoria in campionato. Le antepost di BetalandShop vedono in questo senso, tuttavia, ancora favorita Milano, a quota 1,62 nonostante la sconfitta contro l’Avellino.’

Articoli correlati