Log in

Betalandshop: Capo d'Orlando sfiora l'impresa in casa Reggio Emilia

  • Scritto da Ca

Occasione sfumata e impresa sfiorata per la Capo d'Orlando basket che poteva espugnere la capolista Reggio Emilia. 

Risultato amaro per la Betaland Capo d’Orlando, che ha mancato l’occasione di espugnare il Palabigi e battere in trasferta la capolista Reggio Emilia nella 19esima giornata di campionato. I biancazzurri hanno condotto la gara per larghi tratti ma hanno ceduto sul finale, sprecando diverse occasioni d’attacco.

 
Reggio Emilia resta così ben salda in vetta alla classifica, in attesa del match Milano- Caserta, posticipato al 10 Marzo.
La vittoria degli emiliani in campionato è quotata a 6,00 nei BetalandShop, nonostante i lombardi siano ancora gli indiscussi favoriti nei pronostici con una quota di 1,85.
Il Sassari ha ritrovato il successo dopo 4 k.o consecutivi travolgendo Varese per 91-64 e porta così la sua quota a 7,00. Un inarrestabile Avelino ha messo a segno il suo sesto successo consecutivo battendo il Pistoia in casa e lanciandosi, così, verso il gruppo delle terze. Le antepost di BetalandShop vedono gli irpini quotati vincenti a 34,00. Stessa quota anche per Trento, nonostante la sconfitta subita ad opera di un brillante Brindisi che torna prepotentemente in corsa per la lotta ai playoff.
Disponibili nei BetalandShop anche le quote per il posticipo Bologna - Pesaro che si disputerà domani, martedì 9 Febbraio e vede i padroni di casa favoriti a 1,40. L’impresa della squadra ospite è invece quotata a 2,95.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.