Log in

Sanremo e scommesse: favorita la coppia Iurato- Caccamo

  • Scritto da Redazione

Ai nastri di partenza la 66° edizione del Festival di Sanremo e su Sisal Matchpoint favorita la coppia Iurato- Caccamo.

 

Meno uno al via della 66° edizione del Festival di Sanremo. Domani, 9 febbraio, si alzerà il sipario sulla kermesse della canzone italiana e, alla vigilia della prima serata, in attesa di ascoltare le canzoni, i bookmaker già indicano i loro favoriti. Come spesso è accaduto negli ultimi anni, anche in questa edizione Sanremo sarà dominato dai giovani artisti usciti dai talent show, ma attenzione alle 'vecchie glorie' pronti a giocarsi le loro carte in un vero e proprio scontro generazionale. Secondo i quotisti di Sisal Matchpoint, i grandi favoriti della vigilia sono Deborah Iurato, la vincitrice della scorsa edizione di Amici, in coppia con Giovanni Caccamo, vincitore di Sanremo Giovani 2015.

 

Il duo Iurato – Caccomo è infatti proposto a 3 con il brano 'Via da qui', al secondo posto troviamo invece Elio e le Storie Tese, veterani del Festival alla loro terza partecipazione e pronti a stupire anche stavolta. Dopo due secondi posti, la loro vittoria con la canzone 'Vincere l’odio' è offerta a 5.20. Sul terzo gradino del podio si piazza Annalisa, la sua 'Diluvio Universale' è a 5.50. Subito dopo un altro ex talent, Lorenzo Fragola, offerto a 6, alla pari con Noemi. Decisamente staccate le quote per le vecchie glorie, come Patti Pravo che torna al Festival per la nona volta con il brano 'Cieli Immensi', vincente a 30, Enrico Ruggeri a 25, stessa quota per gli Stadio, per la quinta volta al Festival con 'Un giorno mi dirai'.
Gli scommettitori di Sisal Matchpoint si fidano dei pronostici, il 37% ha infatti scommesso sulla vittoria di Iurato – Caccamo. Al secondo posto nelle preferenze degli scommettitori c’è Noemi, con il 15% delle giocate, al terzo posto si piazza Alessio Bernabei, ex leader dei Dear Jack, su cui ha puntato il 13%.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.