Log in

Scatto Roma per il terzo posto, giallorossi favoriti a 2.75

  • Scritto da Redazione

Carpi – Roma, poche speranze per gli emiliani a 4.40: ecco le quote per le scommesse su Sisal Matchpoint.

Non solo Juventus – Napoli, il campionato si infiamma anche per la lotta al terzo posto con Fiorentina, Inter, Roma e Milan a contendersi la possibilità di giocare la Champions League il prossimo anno. Tra le quattro, scende in campo per prima la Roma, impegnata nell’anticipo a Carpi. Un match che dovrebbe far allungare a 4 la striscia positiva della squadra di Spalletti, favorita dai pronostici di Sisal Matchpoint.
La vittoria dei capitolini è offerta a 1.80, quella del Carpi è a 4.40, il pareggio vale 3.60. Tra i giallorossi i due nuovi acquisti El Shaarawy e Perotti si stanno mettendo bene in evidenza, la terza rete dell’egiziano è così proposta a 2.75, la seconda dell’argentino a 3.25. Nonostante gli manchi il goal da molto tempo, il principale indiziato ad andare a segno è Dzeko, la sua rete vale 2.50. Nel Carpi spicca il trio Lasagna, Mancosu e Mbakogu, tutti in goal a 4.

L’89% degli scommettitori di Sisal Matchpoint punta sulla 4° vittoria di fila della Roma e ha giocato il segno 2, con il Carpi si è schierato appena il 2%, il 9% crede in un pareggio.
Vincendo, la Roma farebbe un bel passo avanti verso il terzo posto, specie in considerazione dello scontro diretto tra Fiorentina e Inter. La cura Spalletti sembra convincere anche i bookie che, complice un calendario a favore nelle prossime 3 giornate, favoriscono i giallorossi per la corsa Champions: nella scommessa “Vincente senza Juventus e Napoli” i giallorossi sono infatti proposti a 2.75. A giocarsi il terzo posto con la Roma saranno soprattutto Fiorentina e Inter, entrambe a 3. Poche invece le speranze del Milan, a quota 8.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.