Log in

Sanremo 2016, la vittoria di un gruppo a quota 2

  • Scritto da Redazione

Sanremo 2016: per Sisal Matchpoint vincerà un gruppo, la scommessa relativa a quota 2.

Siamo alla viglia della serata conclusiva che decreterà il vincitore della 66° edizione del Festival di Sanremo. Stasera gli occhi saranno puntati sulle Nuove Proposte, intanto tra i big i favoriti dai pronostici restano lurato e Caccamo, offerti vincenti sempre a 3.50, alle loro spalle Annalisa ed Elio e le Storie tese, a 5, sul terzo gradino del podio Lorenzo Fragola, anche se la sua quota passa da 6 a 7.50. Anche altri big sono interessati dai cambi di quota: Arisa sale da 9 a 12 e gli Stadio, reduci dalla vittoria della serata Cover con il brano 'La notte dei miracoli' scendono da 12 a 9. Sisal Matchpoint, in vista della finale, ha aperto lo scommessa sulla Categoria del vincente e, secondo le quote, a vincere sarà un gruppo.

La categoria dei gruppi è quella con la quota più bassa ed è proposta vincente a 2, ma sono buone anche le possibilità che a vincere sia una donna, offerta a 2.30, mentre sembra difficile che il vincitore della 66° edizione sia un uomo, a quota 5.50. Contro i pronostici gli scommettitori, che invece puntano sulla categoria “uomo” giocata dall’80%, il 15% ha giocato per i gruppi, il restante 5% crede che a vincere sarà una donna.
Per la vittoria finale, leggera flessione delle scommesse su Iurato – Caccamo che passano dal 30% al 28%, scende anche Noemi, che passa dal 12.5% al 10%, mentre sale di un punto percentuale Lorenzo Fragola, giocato dal 9% degli scommettitori, così come gli Stadio che dal 3% salgono al 4.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.