Log in

Sei scommettitori su 10 puntano sulla Juve contro il Napoli

  • Scritto da Gt

Ecco i flussi di gioco della super sfida dello Juventus Stadium tra i bianconeri di Allegri e il Napoli di Higuain e Sarri. 

Manca poco al tanto atteso match scudetto Juventus - Napoli, protagoniste indiscusse del campionato. Sia la squadra di Sarri che quella di Allegri stanno collezionando record su record: i partenopei hanno vinto le ultime 8 gare, superando il record della storia azzurra fermo a 7 ai tempi di Maradona.

Dall’altra parte una Juve incontenibile, reduce da ben 14 vittorie consecutive, di cui 8 in trasferta, e vicina a superare il record di 17 dell’Inter 2006-2007. Numeri impressionanti, che preannunciano una gara piena di emozioni che vedrà il miglior attacco della Serie A (Napoli 54 goal) scontrarsi con la miglior difesa (Juve 15 goal subiti). Il pronostico di Sisal Matchpoint pende dalla parte della Juventus.
Gli uomini di Allegri sono avanti a 2.10, la vittoria degli uomini di Sarri è a 3.60, mentre il segno X è proposto a 3.30. Il match è una sfida nella sfida tra i due bomber argentini, Dybala e Higuain, principali indiziati ad essere uomini del match: il goal vale per entrambi 2.75. Alla pari anche la rete di Morata e di Insigne, a 3.
Anche gli scommettitori si schierano con i bianconeri, il 57% ha giocato il segno 1, un discreto 26% crede che la gara terminerà con un pareggio, il 17% pensa che il Napoli espugnerà lo Stadium. La squadra di Allegri è favorita anche per la vittoria dello scudetto, a 1.80 contro quota 2 degli azzurri.
Non solo Juve e Napoli, il campionato si infiamma anche la lotta per il terzo posto, con lo scontro diretto Fiorentina – Inter. Con la Roma alle calcagna è importantissimo vincere per entrambe: i bookie vedono avanti la viola a 2.30, che farà di tutto per difendere la terza piazza. I nerazzurri continuano a deludere, con solo quattro punti guadagnati nelle ultime settime giornate la loro vittoria sembra più difficile a quota 3.10, il segno X vale 3.30. D’accordo gli scommettitori di Sisal Matchpoint: il 68% ha puntato sulla vittoria dei toscani, con gli interisti si è schierato il 15%, per la X il 17%. Il finale più giocato è il 3 a 1, con il 16% della raccolta.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.