Log in

Serie A basket: cade Reggio Emilia, Betaland Capo d'Orlando ok

  • Scritto da Ca

Il bilancio della serie A di Betaland e l'aggiornamento delle quote in base ai risultati dell'ultima giornata di campionato. 

La ventesima giornata di serie A è segnata dalla caduta di Reggio Emilia: la capolista della serie A di basket, in piena emergenza e già concentrata sulla Coppa Italia, subisce il ko a Pesaro e viene agganciata in vetta sia da Cremona (che sconfigge Torino) che da Milano, vincente, seppur a fatica, contro Pistoia nella partita di cartello del weekend.

I meneghini si confermano così favoriti alla vittoria in campionato nelle antepost di Betaland, che li vede quotati a 1,65. Gli emiliani portano invece la loro quota a 7,00 (stessa quota anche per il trionfo dei Sassari), mentre il Cremona Campione d’Italia è disponibile nei BetalandShop a quota 10.00.
Colpo grosso della Betaland Capo d’Orlando, che rilancia le proprie ambizioni di salvezza dominando la gara e vincendo negli ultimi secondi, ma meritatamente, a Varese.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.