Log in

#PardoNonPerde: il giornalista al fianco di Sisal Matchpoint per Liberi Nantes

  • Scritto da Gt

Un hashtag e un sito internet dove suggerire a Pier Pardo le scommesse di beneficenza su Sisal Matchpoint. 

Pierluigi Pardo insieme a Sisal Matchpoint per continuare a sostenere la ‘Liberi Nantes Football Club’, la prima squadra di calcio in Italia interamente composta da rifugiati e richiedenti asilo.
Il popolare giornalista sarà, infatti, il protagonista della nuova iniziativa targata Sisal Matchpoint, #PardoNonPerde.

Tutti gli appassionati di sport potranno dimostrare la loro abilità suggerendo i pronostici e consigliando a Pardo le giocate da realizzare. Il ricavato, a prescindere dall’esito della scommessa, sarà devoluto interamente alla Liberi Nantes per la realizzazione di spazi e per l’acquisto di attrezzature necessarie alle attività sportive e culturali organizzate dall’Associazione.
Grazie a un filo diretto con gli appassionati e follower dei canali social di Sisal Matchpoint, Pardo sceglierà le partite da giocare e gli utenti potranno consigliargli il pronostico da giocare, associato all'hashtag #pardononperde sui social Twitter, Facebook o Instagram.
Tra tutti i suggerimenti che arriveranno, il giornalista sceglierà quello che lo convincerà di più menzionando l‘utente prescelto, che diventerà così il protagonista della giocata.
In questa iniziativa benefica Pardo non perderà mai: infatti, qualsiasi sarà l’esito della scommessa verrà comunque effettuata una donazione alla Liberi Nantes. In caso di esito positivo verrà donato tutto il ricavato della vincita, altrimenti sarà Sisal Matchpoint a donare la somma puntata: Pardo quindi non perderà se a vincere sarà la solidarietà e il coinvolgimento di tutti gli appassionati.
L’iniziativa è interamente sostenuta da Sisal Matchpoint e rientra nell’ambito del progetto di Corporate Social Responsibility del Gruppo Sisal “Oltre il Gioco”, avviato lo scorso ottobre in collaborazione con l’AS Roma e Roma Cares. L’obiettivo è aiutare la Liberi Nantes, l’unica Associazione in Italia riconosciuta dalla UNHCR, da nove anni attiva nell’offrire a giovani rifugiati e richiedenti asilo politico in fuga da guerre e situazioni umanitarie drammatiche, un’occasione unica di amicizia, scambio e aggregazione sociale positiva, tramite i valori tramessi dallo sport.
Tutti gli obiettivi già realizzati grazie al contributo diretto di Sisal Matchpoint e quelli ancora
da raggiungere attraverso l’iniziativa, saranno visibili sul sito www.pardononperde.it
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.