Log in

Bologna-Juve: l'87% delle puntate Sisal Matchpoint sul 2

  • Scritto da Gt

Gli scommettitori vedono favoritissima la Juventus in trasferta sul campo del Bologna nell'anticipo di serie A di venerdì. 

Bologna – Juventus apre la 26esima giornata di Serie A. La Vecchia Signora va al Dall’Ara da capolista per la prima volta in stagione, dopo aver vinto lo scontro diretto con il Napoli. La sfida con i rossoblù non è però da sottovalutare, gli emiliani infatti sono reduci dalla vittoria sul campo dell’Udinese, la loro sesta vittoria in trasferta.

La neo capolista non potrà non considerare l’impegno di martedì in Champions League, ben più proibitivo, contro il Bayern Monaco. Allegri probabilmente lascerà a riposo i suoi gioielli, difficile però ipotizzare che la Juventus vanifichi lo sforzo di essersi portata al comando della classifica: il pronostico di Sisal Matchpoint è nettamente dalla parte dei bianconeri.
La vittoria della squadra di Allegri è offerta a un popolare 1.62, quella degli emiliani pagherebbe 6.40 la posta, il pareggio vale 3.60. Da quando in panchina c'è Donadoni i rossoblù hanno realizzato la bellezza di 23 reti in 15 partite, di contro i bianconeri hanno la miglior difesa del torneo anche se fuori casa hanno subito 9 goal dei 15 totali. Il match è da No Goal, a 1.66, e da Under, a 1.65. Il finale più probabile è la vittoria juventina per 1 a 0, a 5.75, il pareggio 1 a 1 vale 7, stessa quota per lo 0 a 2.
Pochi dubbi tra gli scommettitori di Sisal Matchpoint, l’87% ha puntato sulla vittoria degli uomini di Allegri, appena il 4% crede nell’impresa del Bologna, il 9% crede che il match finirà in parità. Il finale più giocato è lo 0-2, su cui ha puntato il 21%.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.