Log in

Lotta al terzo posto: Fiorentina, Roma e Inter tutte favorite

  • Scritto da Redazione

La 26esima di Serie A è un’altra giornata interessante per la lotta al terzo posto.

 

In attesa del Monday Night tra Napoli e Milan, continua lo scontro a distanza tra Fiorentina, Roma e Inter per la terza piazza della classifica che vuol dire Champions League. Tutte intenzionate a vincere rispettivamente contro Atalanta, Palermo e Sampdoria hanno i pronostici di Sisal Matchpoint dalla loro parte.
La viola, reduce dal pareggio con il Tottenham, è impegnata nella trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, un campo non proprio facile da espugnare. La squadra di Sousa è favorita, anche se il pronostico è piuttosto equilibrato: a 2 la vittoria viola, i tre punti dei padroni di casa sono proposti a 3.85, a 3.30 il pareggio. I toscani hanno il quinto miglior attacco da trasferta con 17 gol segnati in 12 match, ma anche gli orobici hanno un buon feeling con il gol soprattutto in casa viste le 16 reti messe a segno in casa sulle 23 totali: il Goal vale 1.88, di pochissimo inferiore la quota sul No Goal, a 1.84. Per il 65% degli scommettitori, la Fiorentina tornerà da Bergamo con i tre punti.
La sconfitta con il Real Madrid ancora brucia, ma per quanto fatto vedere nel match con le Merengues i giallorossi sono fiduciosi per la gara con il Palermo. Le quote sono nettamente sbilanciate verso la squadra di Spalletti, vincente a 1.35, pagherebbe ben 9 volte la posta la vittoria dei rosanero, il segno X vale 4.70. Contro il Palermo Spalletti dovrebbe riproporre dal primo minuto Dzeko, che nella scorsa giornata contro il Carpi è andato a segno interrompendo un lungo digiuno: il bosniaco non segnava con palla in movimento dal 30 agosto. Contro il Palermo è probabile che Dzeko conceda il bis: il suo goal è quotato a 2.10. Scommettitori sicuri, il 98% ha giocato il segno 1.

 

 

La crisi dell’Inter è ormai ufficiale: un’unica vittoria nelle ultime 6 partite e una classifica che li ha visti passare dalla prima alla quinta posizione attuale. Non se la passa meglio l’avversaria di turno, la Sampdoria a cui manca la vittoria da ben 8 giornate. Per i nerazzurri però è vietato sbagliare stavolta e la vittoria sembra decisamente alla portata, a 1.60 contro 6 dei blucerchiati e il pareggio a 3.30. D’accordo gli scommettitori di Sisal Matchpoint: il 93% ha infatti giocato la vittoria nerazzurra.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.