skin

I pronostici di Gioconewsplayer.it sulla serie A: ecco tutti gli spunti per il betting

20 febbraio 2016 - 11:59

I pronostici della prossima giornata di serie A con l'attesa per il monday night Napoli - Milan e tanti spunti interessanti per il betting. 

Scritto da Redazione
I pronostici di Gioconewsplayer.it sulla serie A: ecco tutti gli spunti per il betting

Bisognerà aspettare lunedì 22 per sapere come prenderà piega la classifica di un campionato apertissimo dopo lo stop sul pari della Juve a Bologna. Nel "monday night" c'è un incontro pirotecnico tra Napoli e Milan coi partenopei che non vogliono perdere l'occasione mentre gli uomini di Sinisa Mihailovic vogliono trovare le conferme del buon percorso avviato. Ma nel mezzo c'è tanto da vedere tra sabato 20 febbraio e domenica.

C'è attesa per Inter-Sampdoria, match tra due formazioni in profonda crisi che potrebbe dare tanto coraggio e fiducia a chi riuscirà a vincere.
Ovviamente tanti spunti per lo spettacolo ma soprattutto per il betting.
Atalanta-Fiorentina: Bergamaschi un po' in difficoltà, soprattutto in attacco dove le partenze di Denis e Moralez si stanno facendo sentire, eccome. Così come il calo avvertito nelle prove del Papu Gomez. Tuttavia, l'Atalanta potrebbe approfittare di una Fiorentina stanca per l'impegno europeo con il Tottenham, e distratta dalla sfida di ritorno con gli inglesi. I viola sembrano imprevedibili e un risultato aperto ci sta. Se Paulo Sousa riesce a dare solidità e continuità ai suoi soprattutto a livello mentale il 2 a 2,10 su iZiplay è giocabilissimo.

Frosinone-Lazio: Ciociari galvanizzati dall'affermazione di Empoli e dai soli 3 punti di distanza dalla salvezza. La Lazio, reduce dal buon pareggio internazionale con il Galatasaray, potrebbe pagare qualcosa in termini di concentrazione. Stesso discorso dei Viola vale per la squadra di Pioli che deve trovare continuità di risultati. In questo caso, però, forse un pari puo' essere la scelta migliore e paga 3,65 mentre il 2 della Lazio 1,70.
Genoa-Udinese: Gara da brividi. Il Genoa viaggia con appena 3 punti di vantaggio sul Frosinone terzultimo. Non sta meglio l'Udinese, in crisi di gioco e di vittorie. In questi casi, difficile assistere ad un match avvincente ma in casa il Genoa puo' e deve trovare quello spunto in più dei friulani. Mancano Pavoletti e Ansaldi, assenze pesantissime ma noi punteremmo comunque sull'1. 2,10 è la quota ideale per trovare il coraggio e puntare sui rossoblu.
Inter-Sampdoria: Chi uscirà dalla crisi? L'Inter nervosa e insicura, potrebbe pagare la pressione di San Siro e dei suoi tifosi, non disposti a tollerare altri passi falsi. Montella può dare un grosso dispiacere all'ex Mancini e nelle ultime uscite ha palesato grossi miglioramenti. La scelta di Palacio di Mancini e di puntare su Icardi puo' essere la chiave giusta. Occhio a Cassano e Muriel ma anche alla voglia di Quagliarella. Chi indovina il set giusto in attacco avrà la meglio. Proviamo col 2 per i blucerchiati? Chi vuole guadagnare molto viene pagato 6,25 volte la posta scommessa. L'1 a 1,60 è giocabilissimo.
Napoli-Milan: Un "monday night" da spettacolo. Conscio del risultato dell'anticipo Bologna-Juve, il Napoli scenderà in campo sapendo di dover solo battere il Milan. Ma i rossoneri non sono quelli che all'andata persero nettamente per 4-0, e certamente creeranno qualche problema a Higuain e compagni. Anche per Sinisa vero banco di prova per la stagione altalentante condotta finora. Però il Napoli non puo' non vincere e non puo' sbagliare. Coraggio sull'1 a 1,60.
Roma-Palermo: È tornato Iachini sulla panchina rosanero, e il primo "esame" al rientro non è dei più semplici. Nonostante la sconfitta in Champions League con il Real Madrid, la Roma ha dimostrato che con Spalletti ha ritrovato equilibrio e fiducia nei suoi mezzi. Niente turnover e attacco atomico con tanta qualità per i giallorossi che dovrebbero sfruttare anche le sfide difficili degli avversari in zona Champions. L'1 vale 1,35.
Sassuolo-Empoli: Salvezza acquisita e sogno europeo un po' lontano per entrambe. Le due avversare di turno non vincono da 6 giornate, ma nonostante ciò possono giocarsi questa sfida con la mente sgombra da cattivi pensieri, e lo spettacolo non dovrebbe mancare visto che i due mister praticano davvero un ottimo calcio a dispetto delle rose non proprio da zona Champions. Pronostico: Over 2,5.
Torino-Carpi: Nonostante le sconfitte con Fiorentina, Napoli e Roma, il Carpi ha dimostrato di non essersi arreso e di credere ancora nella salvezza. Certamente, contro il Torino rigenerato dal successo di Palermo non sarà facile fare punti, ma la difesa granata potrebbe soffrire parecchio la determinazione degli ospiti con super Lasagna castiga big. Immobile e Belotti dovranno caricarsi la squadra sulle spalle. E andiamo sull'1 anche se un X non è proibitivo e paga 3,80.
Verona-Chievo: Derby depresso rispetto l'anno scorso ma importante soprattutto per l'Hellas. Il Chievo è salvo, non ha ambizioni di classifica e potrebbe soccombere rispetto alla volontà dei padroni di casa di tentare una miracolosa rimonta-salvezza. Chissà se Toni e compagni riusciranno a trovare la verve della scorsa stagione? Il 2,35 sull'1 è davvero remunerativo. 3,25 non male l'X.

Articoli correlati