Log in

Napoli, Fiorentina e Lazio in Europa League: ecco quote e flussi scommesse

  • Scritto da Gt

Europa League caldissima con Napoli, Fiorentina e Lazio che devono passare il turno del ritorno dei sedicesimi di finale. 

Napoli, Fiorentina e Lazio tentano l’impresa europea nelle gare di ritorno dei sedicesimi di Europa League. Qualificazione alla portata per gli uomini di Sarri e Pioli, più arduo il compito della viola al White Hart Lane, come si legge nelle quote di Sisal Matchpoint che favoriscono gli azzurri e i biancocelesti ma non i toscani.

Partita imprevedibile quella che aspetta la Fiorentina a Londra, l’1 a 1 dell’andata sposta un po’ l’ago della bilancia verso gli inglesi ma la viola viaggia a vele spiegate e può contare anche sul ritorno al goal dopo due mesi di Kalinic. Gli Spurs sono imbattuti in casa in Europa da 8 gare, dunque partono da favoriti, il segno 1 è offerto a un popolare 1.75 mentre la vittoria dei toscani è a 4.65, con il pareggio che vale 3.65. I principali indiziati al goal sono Kane per gli inglesi, a 2.25, e Kalinic per i viola, a 3.25. Anche per il passaggio del turno, le quote favoriscono gli Spurs, agli ottavi a 1.45, a 2.25 il passaggio turno degli uomini di Sousa. Gli scommettitori puntano sulla vittoria inglese nel match, l’89% ha giocato il segno 1 e anche sul loro passaggio del turno, con il 92% delle preferenze.
Il Napoli ospita gli spagnoli del Villareal e, dopo l’1 a 0 dell’andata deve fare particolare attenzione a non prendere goal. La qualificazione è nelle sue mani e il pronostico gli dà fiducia: gli azzurri sono i favoriti a 1.70, gli uomini di Marcellino sono a 4.80, il segno X è a 3.75. Higuain è a digiuno di goal da 3 partite, stavolta il Pipita non mancherà l’appuntamento con la rete, proposta per lui a 2. Per il passaggio del turno però, il pronostico si ribalta e vede avanti gli spagnoli a 1.60, a 2.20 quello partenopeo. Il 96% degli scommettitori crede nella vittoria degli azzurri nel match, fiducia anche per il passaggio del turno, il 69% ha puntato sul Napoli agli ottavi. La Lazio ha il compito più facile, almeno sulla carta, contro il Galatasaray all’Olimpico dopo il confortante 1 a 1 realizzato in Turchia. Il goal fuori casa fa ben sperare per la qualificazione dei biancocelesti, favoriti per la vittoria nel match a 1.51, i turchi sono offerti a 6.30, il pareggio è a 4.15. Il 96% degli scommettitori Sisal Match point dà fiducia alla Lazio e l’87% ha scommesso sul loro passaggio agli ottavi.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.