Log in

Fantasfida.it: al via la promo con 50mila euro garantiti

  • Scritto da Redazione

Parte oggi, 27 febbraio, la promozione per gli amanti dei Daily Fantasy Sport su Fantasfida.it con 50mila euro garantiti.

Fantasfida.it mette in palio nel weekend ben 50mila euro garantiti con 25 euro d’iscrizione e 10 line up massime da schierare per cercare di vincere i 7.000 euro garantiti al primo. La promozione è attiva dal 27 al 29 febbraio e gli appassionati di Fantacalcio e di poker online sono già in fermento. Si tratta di fare il migliore punteggio con 10 formazioni schierabili al massimo per utente. Si parte oggi, 27 febbraio, con Milan Torino e si chiude il 29 con Fiorentina-Napoli e Lazio Sassuolo (non sarà della partita solo Empoli - Roma). L'andamento del gioco si può seguire anche attraverso la diretta disponibile sul sito Digital Bros. Pagate 300 posizioni anche se l’obiettivo sarà quello di diventare il primo winner di un maxi garantito dei Dfs italiani. 

 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.