Log in

Betaland Basket Serie A: crolla la quota di Milano a 1.65

  • Scritto da Ca

Betalandshop aggiorna le quote e fa il punto sulla 21esima giornata di Serie A con Reggio Emilia che vince la sfida Scudetto. 

La 21ma giornata di Serie A di basket si apre con Reggio Emilia che stronca le ambizioni di Cremona nella sfida tra capolista al Palabigi. Milano, dal canto suo, non si lascia pregare e risponde passando agilmente il Bologna. La squadra, dimostratasi superiore sul campo, raggiunge così gli emiliani in vetta alla classifica, con una partita in meno.

Alla luce dei risultati, i meneghini si confermano quindi i principali candidati alla vittoria in campionato nei pronostici Betaland, con una quota antepost di 1,65. La vittoria di Reggio Emilia è invece disponibile nei BetalandShop a quota 6,00.
Acque agitate a Torino, che non riesce a trovarsi e subisce una pesante sconfitta in casa dal Varese. Venezia ricomincia a vincere e torna nei playoff sconfiggendo Brindisi, mentre l’Avellino infila l’ottava vittoria consecutiva contro Sassari (quotata vincente a 7,00 nei BetalandShop)
Festa anche al Palafantozzi, dove la Betaland Capo d’Orlando sconfigge Caserta grazie soprattutto all’ottimo Boatright.
Stasera il posticipo Cantù- Pistoia, che vede i padroni di casa favoriti a quota 1,50 nei pronostici di Betaland. La vittoria del Pistoia è invece quotata a 2,60.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.