Log in

Inter-Juventus repeat: scommettitori Sisal Matchpoint vedono 'bianconero'

  • Scritto da Gt

Ancora derby d'Italia tra Inter e Juventus ma stavolta in ballo c'è la coppa di lega con i bianconeri sempre favoriti su Siaal Matchpoint. 

Inter e Juventus si affrontano per la seconda volta in una settimana, stavolta in palio c’è la finale di Coppa Italia. I bianconeri hanno dominato sia nel match dell’andata, archiviando la pratica con un netto 3 a 0, che in quello di campionato appena giocato, portato a casa con il risultato di 2 a 0.

Difficile ribaltare il passivo dell’andata per i nerazzurri, che però proveranno a vincere il match per non subire un’altra bruciante sconfitta e uscire dignitosamente dalla competizione. Ecco perché il pronostico per la gara di Sisal Matchpoint è equilibratissimo.
Sia la vittoria nerazzurra che quella bianconera nel match sono proposte a 2.65, in perfetta parità, con il pareggio che vale 3.25. Perfetto equilibrio anche nelle quote per le Doppie Chance, sia la 1X che la X2 sono a 1.45.
Gara apertissima dunque, ma sicuramente da Goal, a 1.81 e da Under a 1.70. Il finale più probabile è l’1 pari, offerto a 6, sia l’1 a 0 nerazzurro che quello della Vecchia Signora sono a 8.25. Molti meno dubbi su chi alzerà la Coppa Italia, la Juventus è infatti la grande favorita a vincere la competizione, a 1.44, seguita dal Milan, a 2.25, altissima la quota per la vittoria della squadra di Mancini, che vale ben 66 volte la posta.
Per gli scommettitori Sisal Matchpoint anche stavolta sarà la Juventus ad aggiudicarsi il Derby d’Italia, il 53% ha infatti puntato sulla vittoria degli uomini di Allegri, con la squadra di Mancini si schiera il 26%, mentre il 21% crede che il match finirà in pareggio. Nessun dubbio anche per il passaggio del turno, per 9 scommettitori su 10 ad andare in finale sarà la Vecchia Signora.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.