skin

Lotta scudetto: turno facile per Juventus e Napoli

04 marzo 2016 - 10:12

Bianconeri a 1.50 con l’Atalanta, azzurri a 1.20 con il Chievo, queste le quote per le scommesse su Sisal Matchpoint.

Scritto da Redazione
Lotta scudetto: turno facile per Juventus e Napoli

Il duello scudetto tra Juventus e Napoli continua e in questa giornata di campionato coinvolge Atalanta e Chievo. I bianconeri vanno a Bergamo contro la truppa di Reja, mentre la squadra di Sarri ospita il Chievo. Non dovrebbero esserci particolari sorprese secondo i pronostici di Sisal Matchpoint, che assegnano una facile vittoria sia alla capolista che alla sua prima inseguitrice.
Dopo lo scivolone con l’Inter in Coppa Italia, la Juventus vuole tornare a una prestazione convincente e la strada sembra in discesa contro l’Atalanta, la squadra che non vince da più tempo in Serie A, cioè da ben 12 turni. I bianconeri sono largamente favoriti dunque, a 1.50, la vittoria dei nerazzurri vale ben 7 volte la posta, difficile anche il pareggio a 4. Partita particolare per Gigi Buffon, a cui manca pochissimo per superare il record d'imbattibilità di Sebastiano Rossi, l'ex portiere del Milan che detiene la striscia più lunga con la porta inviolata di ben 929 minuti. Il portierone bianconero non subisce goal da ben 8 partite, per un totale di 746 minuti d’imbattibilità: riuscirà l’Atalanta a fare goal? Il No prevale sul Sì, seppur di pochissimo 1.83 a 1.80. Gli scommettitori non hanno dubbi sulla vittoria della Vecchia Signora, il 95% ha infatti puntato sul segno 2, crede nel miracolo dell’Atalanta appena l’1%.

Anche Napoli- Chievo sembra un match già scritto, la squadra di Sarri non vince in campionato da tre turni ed è stata anche eliminata dall’Europa League, i tre punti sono obbligatori e, per i bookie, praticamente certi a 1.20, pagherebbe ben 14 volte la posta la vittoria dei clivensi, alta anche la quota sulla X, a 6.50. Nessun dubbio tra gli scommettitori di Sisal Matchpoint: 9 su 10 hanno giocato il segno 1. Dopo l’allungo in classifica della Juve, a + 3 dai partenopei, la capolista vola anche nelle quote per lo scudetto: i bianconeri sono scesi infatti da 1.67 a 1.48, sale invece il Napoli a 2.75 dal 2.25 di una settimana fa.

Articoli correlati