Log in

Betaland Capo d'Orlando a Cremona dopo 4 vittorie su 5 match

  • Scritto da Gt

Torna il weekend e tornano le scommesse sulla serie A di basket con le quote dei Betalandshop.

Tante le partite interessanti in programma per la settima giornata di ritorno del campionato di serie A di Basket. Al Mediolanum Forum, Milano e Torino si affronteranno in un testa-coda dall’esito apparentemente scontato: la capolista è nettamente favorita nei pronostici, mentre la vittoria a sorpresa degli ospiti è quotata da Betaland a 10,50.

Caserta-Pistoia, Sassari-Bologna e Avellino-Cantù sono le altre sfide emozionanti in programma nel weekend, tutte con offerte disponibili nei BetalandShop.

Imperdibile anche il posticipo Reggio Emilia- Venezia che si giocherà il prossimo Lunedì 7 Marzo: gli emiliani cercheranno di difendere la vetta della classifica, ma la squadra veneta è più che mai determinata ad ottenere i due punti necessari alla qualificazione per le finali scudetto. Le offerte sul match sono a disposizione nei BetalandShop con la vittoria dei padroni di casa quotata a 1,25 e l’impresa di Venezia a quota 3,65.
Un’altra sfida aspetta invece la Betaland Capo d’Orlando, che affronterà in trasferta il Cremona terzo in classifica. Dopo aver collezionato ben quattro successi nelle ultime cinque giornate, gli orlandini non hanno intenzione di mollare e intendono impegnarsi per uscire il prima possibile dalla lotta salvezza. Le quote Betaland danno la vittoria dei siciliani a 4,80.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.