Log in

Roma sogna i quarti di Champions ma 9 scommettitori Sisal su 10 dicono Real

  • Scritto da Ca

Torna la Champione League con la Roma impegnata a Madrid contro il real per cercare una qualificazione difficilissima. 

E’ una Roma rinfrancata dalle sette vittorie consecutive in campionato e dal gioco spumeggiante quella che si presenta al Santiago Bernabeu di fronte al Real Madrid, per tentare l’impresa di strappare il pass ai quarti di finale di Champions League.

I giallorossi devono ribaltare il passivo di 0 a 2 firmato da Ronaldo e Jese, sulla carta una mission impossible ma i giallorossi visti con la Fiorentina potrebbero compiere il miracolo sportivo. Difficile a guardare il pronostico di Sisal Matchpoint, che favorisce nettamente le Merengues.
La vittoria dei Blancos infatti, viene data quasi per scontata a 1.40 mentre vale ben 7 volte
la posta quella degli uomini di Spalletti, il pareggio è proposto a 4.80. I risultati dell’ultimo turno di campionato di entrambe le formazioni non lasciano spazio a dubbi: i 4 goal
realizzati dal reparto offensivo capitolino alla Fiorentina, e le 7 reti rifilate dalla squadra di Zidane al Celta Vigo preannunciano spettacolo, come confermano le quote su Goal, a
1.72, e sull’Over, a 1.50. Incredibile la frequenza con cui vanno a segno i giallorossi da
quando in panchina siede Luciano Spalletti. Salah e compagni segnano in media 1 gol ogni 35 minuti: la rete dei capitolini al Bernabeu è dunque proposta a 1.60. Gli spagnoli però non sono da meno, in casa hanno una media realizzativa pazzesca: in soli 3 match interni europei in questa stagione i madrileni hanno realizzato 13 reti. Ecco allora che il finale più probabile è il 2 a 0, offerto a 7.50. A guardare il pronostico sul passaggio del turno, il Real è praticamente ai quarti, offerto a 1.01, il ribaltone della Roma pagherebbe addirittura 15 volte la posta.
Gli scommettitori di Sisal Matchpoint hanno puntato sicuri sulla vittoria delle Merengues, il
94% ha infatti giocato il segno 1, si è schierato con la Roma appena il 2%. Nessun dubbio anche per il passaggio del turno, 9 scommettitori su 10 danno il Real Madrid ai quarti di finale.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.