Log in

Europa League: Lazio ai quarti a 1.36 secondo Sisal Matchpoint

  • Scritto da Redazione

Scommesse sull'Europea League: biancocelesti in finale con il Borussia Dortmund a 16.

La Lazio, unica squadra rimasta in corsa in Europa League, va a Praga contro lo Sparta tentando di mettere in cassaforte il passaggio ai quarti. La squadra di Pioli punta tutto sulla competizione europea visto l’andamento traballante in campionato. Una squadra dai due volti: imbattuta e dal goal facile in Europa, discontinua e molto fragile in difesa in campionato. Il pronostico di Sisal Matchpoint è molto equilibrato, e favorisce di pochissimo i biancocelesti.

La vittoria della Lazio è data a 2.60, guai a sottovalutare lo Sparta Praga, reduce da un periodo magico caratterizzato da ben 7 vittore nelle ultime 8 uscite, i cechi sono proposti a 2.75, il segno X è offerto a 3.25. Lo Sparta in casa vanta dei numeri spaventosi: 10 vittorie su 10 in campionato, e 3 vittorie su 4 in Europa League, per gli uomini di Pioli sarà fondamentale soprattutto non subire reti in questa prima manche. Sono quasi alla pari le quote su Goal e No Goal, rispettivamente a 1.85 e 1.86 ma la gara è più da Under che da Over, 1.68 a 2. Pronostico decisamente più sbilanciato quello sul passaggio del turno, che favorisce nettamente la Lazio, ai quarti a 1.36 contro 3 per lo Sparta Praga. Anche gli scommettitori si mostrano indecisi sull’esito del match: il 38% ha puntato sulla vittoria dei padroni di casa, il 33% crede nei biancocelesti, il 29% pensa che la gara finirà in pareggio. Per il passaggio del turno invece, gli scommettitori confidano più sulla banda Pioli con il 62% della raccolta.
Sulla lavagna Sisal Matchpoint è possibile scommettere anche su chi si sfiderà nella finale di Basilea. Il Borussia Dortmund e il Siviglia campione in carica, sono le principali candidate a scontrarsi in finale, a 12. La Lazio in finale con i tedeschi del Dortmund è offerta a 16, stessa quota per Siviglia – Tottenham. Per gli scommettitori le favorite a giocarsi il trofeo a Basilea sono Dortmund e Liverpool , quotate a 20 e giocate dal 34%.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.