Log in

L'anteprima del 'minifilm' su Betaland, Orlandina basket e la bella Capo d'Orlando

  • Scritto da Gt

Ecco un teaser del minifilm che rappresenta l'equilibrio tra Capo d’Orlando, l’Orlandina Basket e Betaland.

Il divertimento prima di tutto. Prima che sia troppo tardi. Ecco cosa recita il teaser di uno spot che è uscito oggi sul web e che presto sarà disponibile in versione integrale. Una realtà locale e un pallone da basket che rimbalza su un lungomare.

Una piccola città siciliana dove dagli anni ‘70 un diletto, diventa sfida di campionato nell’arena dei titani del basket italiano. Un parallelismo che viene naturale, una sponsorship non casuale per due piccole realtà che crescono e diventano esse stesse dei titani da sfidare. Ecco che appare Betaland, coinvolgendo tutta una cittadina e che di buon grado, con lo stesso entusiasmo con cui supporta la sua squadra, diventa attrice della comunicazione, spontaneamente, in modo eccelso, alla stregua dei migliori professionisti di Hollywood.
Il 16 marzo uscirà il webspot o meglio il minifilm che rappresenta con il giusto equilibrio Capo d’Orlando, l’Orlandina Basket e Betaland. Emozionante, coinvolgente, vero e orgoglioso. Così è Capo d’Orlando. Così è Betaland.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.