Log in

Sisal Matchpoint: il 2% delle scommesse sull'impresa Sassuolo

  • Scritto da Ca

Juventus Sassuolo, la prima in classifica contro la 'ammazza big', ecco i flussi di gioco Sisal Matchpoint. 

Nella ventinovesima di campionato la Juventus è chiamata a difendere il primato in classifica contro una delle squadre più in forma del momento, il Sassuolo, capace di fare lo sgambetto a molte big, ultima in ordine di tempo il Milan nello scorso turno. Gli emiliani sono l'ultima squadra ad aver conquistato i tre punti in campionato contro la Juventus, legittimo dunque che sperino di inguaiare nuovamente i bianconeri, ma per i pronostici di Sisal Matchpoint l’impresa è molto difficile.

La squadra di Allegri arriverà al delicatissimo match di Champions League con il Bayern Monaco forte dell’ennesima vittoria in campionato, il segno 1 è infatti proposto a 1.36. I neroverdi si presentano a Torino con un bottino di 3 vittorie consecutive, nonostante ciò i tre punti allo Juventus Stadium sono improbabili, tanto che pagherebbero 8 volte e mezzo la posta, interessante la quota sul segno X a 4.80. Gara prudente a guardare il No Goal a 1.60 e il Goal a 2.20 e l’Under a 1.80 con l’Over a 1.90. E’ prevista la vittoria di misura dei bianconeri, con l’1 a 0 a 5.75, ma è probabile anche il 2 a 0, a 6. Continua l’imbattibilità del portierone bianconero: 9 match consecutivi senza incassare gol, pari a 836’ d’imbattibilità del capitano della Juventus, già un primato nel campionato con la vittoria da tre punti. La striscia positiva non dovrebbe interrompersi nemmeno con il Sassuolo, il goal degli ospiti infatti è 1.89, nessun goal a 1.75.
Gli scommettitori di Sisal Matchpoint non intravedono nessun cedimento della Vecchia Signora, il 95% ha infatti puntato sul segno 1, il 3% ha giocato la X e appena il 2% pensa all’impresa del Sassuolo. Il finale più giocato è il 2 a 0 con il 25% della raccolta.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.