Log in

Una scommessa sfida Buffon e il prossimo giocatore che gli farà gol

  • Scritto da Redazione

Su Sisal Matchpoint in esclusiva la scommessa 'Prossimo giocatore a segnare a Buffon'.

Nove match consecutivi senza incassare gol, 836’ d’imbattibilità in Serie A. Sono questi i numeri di Gigi Buffon, che ha eretto un vero e proprio muro nella porta della Juventus e che ora è a un passo dalla storia. Al portierone bianconero mancano infatti 93 minuti per appropriarsi del record di Sebastiano Rossi, con 929’ di imbattibilità, e di un monumento come Dino Zoff, a 903’.Ma chi sarà il prossimo giocatore a fare goal a Buffon, interrompendo così la sua imbattibilità? Se lo è chiesto Sisal Matchpoint aprendo la scommessa 'Prossimo giocatore a segnare a Buffon'.

Secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, il muro di Buffon verrà scalfito da Berardi, dunque proprio nel match di stasera. L’attaccante e punta di diamante degli emiliani – tra l’altro dal probabile futuro in bianconero- è infatti offerto a 5. Subito dopo, a pari merito, Sansone e Falcinelli, a 6, mentre Immobile è proposto a 9, il che vorrebbe dire che il capitano della Juve resterebbe imbattuto anche in questo turno per interrompere il suo record nel derby con il Torino. La quota più bassa è per la categoria 'Altro', a 4.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.