Log in

Champions, gli scommettitori puntano l'84% sul Bayern contro la Juve

  • Scritto da Ca

I flussi di gioco degli scommettitori Sisal Matchpoint sulla super sfida di Champions League tra Juve e Bayern Monaco. 

La Juventus si appresta ad affrontare la partita che può valere una stagione, oltre che l’accesso ai quarti di finale di Champions League. Dopo il pirotecnico 2 a 2 dell’andata, all’ Allianz Arena i bianconeri tenteranno una missione quasi impossibile, quella di eliminare dalla competizione la corazzata Bayern Monaco.

Impresa proibitiva a guardare le quote di Sisal Matchpoint, che favoriscono gli uomini di Guardiola, ma occhio a sottovalutare la Vecchia Signora.
Il segno 1 è offerto a 1.45, la vittoria degli uomini di Allegri pagherebbe 6.25 mentre il
pareggio vale 4.70. Entrambe sono in un ottimo momento di forma, ci si aspetta dunque lo stesso spettacolo visto all’andata anche perché i bavaresi viaggiano a una media Goal impressionante con ben 85 reti in 35 partite: il Goal è a 1.88 e l’Over a 1.65, per un probabile finale di 2 a 0, proposto a 7. Alla squadra di Allegri basterebbe un goal senza subirne alcuno per avere il pass dei quarti, lo 0 a 1 però è proposto a 19. Tra i bavaresi probabili i goal di Muller e Robben a 2.25 e 2.50, mentre l’uomo partita della Juventus potrebbe essere Dybala, il cui goal è a 4.
Il pronostico è ancora più netto per il passaggio del turno: il Bayern ai quarti è offerto a 1.10, più difficile l’obiettivo per la Juve, a 5.75. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint non credono nella rimonta juventina: l’85% ha infatti giocato il segno 1 nel match e il 64% vede la squadra di Guardiola già ai quarti.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.