Log in

Europa League: buone chance per la Lazio, a 1.65

  • Scritto da Redazione

Indecisi gli scommettitori: 53% sul passaggio ai quarti dello Sparta Praga, il 47% sui biancocelesti.

La Lazio cerca il salto ai quarti di Europa League tra le mura amiche dell’Olimpico dove arriva lo Sparta Praga per il match di ritorno che deciderà chi delle due proseguirà l’avventura europea. Dopo l’1 a 1 a Praga, la formazione biancoceleste ha buone chance di passare il turno, basterebbe anche un pari senza reti per qualificarsi e i cechi sembrano essere un avversario abbordabile. Il pronostico della vigilia di Sisal Matchpoint favorisce gli uomini di Pioli.
La Lazio è ancora imbattuta in questa edizione dell’Europa League e, con cinque vittorie e quattro pareggi, proseguirà la scia positiva in questo match: i biancocelesti sono infatti offerti vincenti a 1.65, i cechi a 5.40 mentre il pareggio vale 3.80. Match da No Goal, a 1.74, e da Under a 1.75, per un probabile finale di 1 a 0 proposto a 6. L’1 a 1 che vorrebbe dire supplementari, è a 6.75. Fiducia nella squadra di Pioli anche per il passaggio del turno, la Lazio ai quarti è data a 1.30, a 3.30 la formazione di Scasny.

Gli scommettitori di Sisal Matchpoint sono sicuri della vittoria biancoceleste nel match, il 97% ha puntato sul segno 1 e per il 36% la vittoria sarà per 2 a 0. Quasi alla pari invece la percentuale di gioco per il passaggio ai quarti, ma gli scommettitori preferiscono di poco lo Sparta Praga. Il 53% ha puntato sui cechi, il 47% sulla Lazio.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.