skin

Betting e gaming machine, a Enada successo per le novità Snai-Cogetech

18 marzo 2016 - 15:37

Grande successo per le proposte innovative per il betting e le gaming machine presentate dal Gruppo Snai-Cogetech ad Enada Primavera.

Scritto da Redazione
Betting e gaming machine, a Enada successo per le novità Snai-Cogetech

 

La tecnologia 'multichannel', novità che tocca tutte le principali categorie di gioco, e le offerte per il mondo digital e retail presentate dal Gruppo Snai – Cogetech ad Enada Primavera, sono state particolarmente gradite dai visitatori della fiera di Rimini come lo saranno dai giocatori.


Anche per questo il Gruppo Snai – Cogetech guarda chiudersi la 28esima edizione della Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco con orgoglio e grande soddisfazione. “Ci siamo presentati alla kermesse come un nuovo player che ha sfoderato a un pubblico esigente e molto partecipativo prodotti competitivi e nuove soluzioni frutto della sinergia tra le attività di ricerca comune delle due aziende – afferma Fabio Schiavolin, amministratore delegato del Gruppo Snai – Cogetech – Siamo davvero fieri del lavoro svolto da tutta la squadra che ha dimostrato di avere le competenze, la passione e lo spirito giusto, qualità necessarie per affrontare insieme un nuovo cammino”.

Bilancio più che positivo quindi per il primo market player del settore che ha presentato ai propri partner una vera e propria tecnologia 'multichannel': le novità hanno toccato tutte le principali categorie di gioco e l'offerta si è arricchita sia nel retail che nel mondo digital riscuotendo dal pubblico di Enada un grande successo.
Un risultato che premia un chiaro posizionamento di consolidamento della propria leadership e che pone le basi per la crescita dei prossimi anni. Enada Primavera ha segnato il punto di partenza di un lungo piano di sviluppo sia nel settore del betting che delle gaming machines, ma è stata anche una vetrina importante che ha permesso al nuovo Gruppo Snai-Cogetech di mettere in evidenza anche altri punti di forza: il valore delle risorse interne e la centralità e la forte collaborazione con i propri partner nazionali ed esteri, gestori e clienti.

Articoli correlati