Log in

Italia- Spagna, avanti le Furie Rosse a 2.50

  • Scritto da Redazione

Solo il 12% degli scommettitori ha puntato sulla vittoria azzurra nello scontro tra Italia e Spagna.

 

 

I campionati si fermano, ma il calcio internazionale no e l’Italia di Conte sarà impegnata in due amichevoli di lusso prima con la Spagna e poi con la Germania, due tra le principali favorite agli Europei di Francia ormai alle porte. Gli Azzurri cominciano con le Furie rosse di Del Bosque, una prova impegnativa e dal pronostico molto incerto secondo Sisal Matchpoint.
Gli uomini di Conte non sono i favoriti per la vittoria, proposti a 2.90, avanti di pochissimo gli spagnoli, vincenti a 2.50 mentre il pareggio vale 3.10. La Doppia Chance favorevole agli Azzurri 1X è a 1.49, la gara è più da No Goal, a 1.80 con il Goal a 1.90 e da Under a 1.57 contro l’Over a 2.25. Il finale più probabile è il pareggio per 1 a 1, offerto a 5.50, a 7 la vittoria spagnola per 1 a 0, di poco superiore l’1 a 0 dell’Italia, a 7.50. Proprio la Spagna è una delle favorite per la vittoria finale agli Europei, proposta vincente a 6 dietro solo a Francia a Germania offerte entrambe a 4. Più difficile per i bookmakers che a conquistare l’Europeo sia l’Italia, a 16 volte la posta.

La maggioranza degli scommettitori di Sisal Matchpoint crede sarà la Spagna a prevalere, sul segno 2 ha infatti puntato il 55%, il 33% ha giocato per il pareggio, poca la fiducia negli Azzurri solo il 12% crede infatti in una loro vittoria.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.