Log in

Germania – Italia, impresa azzurra a 4.50 per Sisal Matchpoint

  • Scritto da Redazione

L’84% degli scommettitori su Sisal Matchpoint si schiera con i tedeschi, ecco le quote.

Dopo il buon pareggio con la Spagna, l’Italia di Conte prosegue la marcia di avvicinamento a Euro 2016 affrontando la Germania all’Allianz Arena, in un’altra amichevole di lusso. Contro le Furie Rosse l’Italia ha superato l’esame e l’1 a 1 è un’iniezione di fiducia in vista del match con i tedeschi. Nonostante la buona prova però, sembra difficile che gli Azzurri possano prevalere contro la nazionale di Low e infatti il pronostico pende dalla parte della Germania.
Il segno 1 è proposto a 1.80, la vittoria degli uomini di Conte è a 4.50 mentre la divisione della posta è offerta a 3.40. Alla pari Goal e No Goal, a 1.85, mentre l’Under prevale sull’Over 1.75 a 1.95. Germania- Italia è da sempre un match particolare vista la forte rivalità calcistica tra le due Nazionali e la mente non può non andare alla celebre 'partita del secolo', l’indimenticabile rimonta azzurra che terminò 4-3 durante la semifinale dei Mondiali del Messico nel 1970.

Molto improbabile che si possa ripetere una simile impresa, l’ormai famoso risultato, che in questo caso sarebbe 3-4, è infatti proposto a un incredibile 200. Decisamente più verosimile l’1 a 1, a 6, o la vittoria per 1 a 0 dei padroni di casa, a 6.50.
Nessun dubbio tra gli scommettitori di Sisal Matchpoint, l’84% ha puntato sulla vittoria della Germania, solo il 5% ha fiducia negli uomini di Conte, l’11% crede nel pareggio.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.