Log in

Lazio - Roma: ecco come andrà secondo i flussi di gioco Sisal MatchPoint

  • Scritto da Ca

Il derby Lazio- Roma in programma domenica 3 aprile accende le scommesse: ecco i flussi Sisal Match Point

Il campionato è alle sue battute finali, alla 31esima giornata il match clou si gioca all’Olimpico di Roma. Va in scena il Derby capitolino Lazio – Roma, gara che sfugge da sempre ad ogni pronostico e in cui stato di forma, divario tecnico e valore degli uomini in campo si azzerano. In questo derby le motivazioni delle due
formazioni romane sono molto diverse: i giallorossi devono vincere per blindare il terzo posto mentre per i biancocelesti una vittoria servirebbe solo a rendere meno amara una stagione deludente. A guardare le quote di Sisal Matchpoint la favorita della vigilia è la Roma.
La squadra di Spalletti è infatti proposta a 2.20, la Lazio è data vincente a 3.30, stessa quota per il pareggio. I giallorossi si presentano al derby con il titolo (da condividere con il Napoli) di miglior attacco del torneo con ben 62 reti realizzate in 30 partite, dall’altra parte la Lazio con una delle peggiori difese del torneo che in 30 match ha subito ben 38 reti.
Gara da Goal e Under, entrambi a 1.75, a 1.95 l’Over. I momenti decisivi del derby potrebbero essere quelli finali, nessuna altra squadra di A infatti segna quanto Roma e Lazio nello spezzone finale di gara, ben 12 centri. L’ultimo goal a fine partita vale 2.05.
Come verrà segnata la prima rete? Sulla lavagna di Sisal Matchpoint si gioca sulla modalità del primo goal, a guardare la quota probabile che la gara si sblocchi con un tiro, proposto a 1.65. Più alta la quota sul colpo di testa, a 7, ancora più difficile che il primo goal arrivi da un calcio di rigore, a 8, e da una punizione, a 9. I principali candidati a gonfiare la porta sono Matri a 3.50 e Anderson e Candreva a 4 per la Lazio, mentre tra i giallorossi in pole position c’è Dzeko a 2.75, a quota 3 il terzetto Salah, Perotti ed El Shaarawy.
Gli scommettitori di Sisal Matchpoint sono certi della vittoria romanista, il 74% ha infatti puntato sul 2 mentre crede nella vittoria dei biancocelesti solo il 6%, il 20% ha giocato per il pareggio. Il risultato più giocato è l’1-3 con il 16%.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.