skin

Champions League: ecco i flussi di gioco per Barcellona e Bayern Monaco

04 aprile 2016 - 13:12

I quarti di finale di Champions League con Barcellona e Bayern Monaco favoriti. 

Scritto da Gt
Champions League: ecco i flussi di gioco per Barcellona e Bayern Monaco

Torna la Champions League, protagoniste le squadre che hanno strappato il pass ai quarti di finale tra cui Barcellona e Atletico Madrid pronte a sfidarsi in un derby spagnolo che si replica a distanza di due anni, quando a subire l’eliminazione furono i blaugrana. Oggi il Barcellona sembra non avere rivali e, nonostante la clamorosa sconfitta nel derby con il Real, è nettamente favorito dai pronostici di Sisal Matchpoint.

La squadra di Luis Enrique è nettamente avanti, a 1.45, mentre la vittoria degli uomini di Simeone è a 7.80, con il pareggio che vale 4.25. Gara più da No Goal, a 1.68, che da Goal a 2.05, Under e Over sono in perfetta parità, a 1.85. Blaugrana avanti anche nelle quote per la conquista delle semifinali, a 1.28 contro 3.50 dei madrileni. Sicuri anche gli scommettitori, il 97% ha puntato sulla vittoria dei catalani nel match e il 95% sul loro passaggio del turno. Del resto il Barca è il principale candidato alla vittoria finale, il bis in Champions degli spagnoli è infatti offerto a 2.60.
In campo per la prima manche dei quarti anche Bayern Monaco – Benfica, una gara che sembra già scritta ancora prima del fischio di inizio. Difficile pensare che i portoghesi riescano a fermare l'attacco stellare di un Bayern che in casa proverà a mettere una seria ipoteca sulla qualificazioni: il segno 1 è infatti a un popolare 1.20, pagherebbe invece ben 14 volte la posta l’impresa dei portoghesi, difficile anche il pareggio a 6.50. Ancora più sbilanciato il pronostico sul passaggio in semifinale, a 1.12 la squadra di Guardiola, a 5.75 il Benfica. 9 scommettitori Sisal Matchpoint su 10 hanno puntato sia sulla vittoria del Bayern che sul loro passaggio in semifinale.

Articoli correlati