Log in

Scommesse: Juventus – Milan, bianconeri favoriti a 2

  • Scritto da Redazione

Scontro a distanza in Serie A per il secondo posto: Napoli e Roma sono date dai pronostici entrambe vincenti.

 

 

Il campionato si tinge sempre più di bianconero, la Juventus ha infatti allungato il suo vantaggio sul Napoli di 6 lunghezze e la quota sul quarto tricolore consecutivo della Vecchia Signora è praticamente crollata. Oggi lo scudetto bianconero è proposto solo a 1.05, poche speranze ormai per il Napoli schizzato a 7.50. Tocca al Milan provare a fermare la squadra di Allegri, impresa ardua visto il momento nero della squadra di Mihajlovic, reduce dall’ennesima sconfitta con l’Atalanta, la quarta consecutiva. Il pronostico di Sisal Matchpoint infatti è nettamente con i bianconeri.

La vittoria della Juventus è offerta a 2, vale il doppio quella del Milan, il pareggio è a 3.30. La Juventus è in testa al campionato soprattutto grazie alla sua difesa quasi imbattibile. Sono solo 16 le reti incassate in 31 partite e, addirittura, solo una nelle ultime 11 partite di campionato: il goal del Milan sembra però probabile, a 1.51. Sicuri della vittoria juventina anche gli scommettitori: l’88% ha puntato sul segno 2. Il Napoli deve difendere il secondo posto, la vittoria con il Verona è perciò obbligatoria e i bookie la danno per scontata considerando anche che la squadra di Sarri è l’unica ad essere imbattuta in casa e il Verona ha sempre perso nelle ultime 4 trasferte a Napoli: vittoria dei partenopei scontata, a 1.22, improbabile l’impresa dei gialloblù al San Paolo, offerta a ben 12 volte la posta, difficile anche il pareggio a 6.50. Gara da Over, a 1.43, con il 2 a 0 come risultato più probabile, a 6.75.

Scenario roseo per la Roma, lanciata all’inseguimento al secondo posto, ora lontano appena 4 punti e con uno scontro diretto ancora da giocare. I giallorossi ospitano il Bologna, una gara tutta in discesa per gli uomini di Spalletti, vincenti a 1.33, pagherebbe ben 10 volte la posta il blitz dei rossoblù, il pareggio vale 4.80.

Con 66 reti la Roma ha il miglior attacco della Serie A e, dopo il Bayern Monaco, è la squadra che segna di più in Europa. Una caratteristica dei capitolini è quella di sbloccare subito il risultato, come nessun’altra squadra in Italia. Con il Bologna è probabile che si replichi la tendenza: la prima rete nei primi 15 minuti è a 2.85. Plebiscito tra gli scommettitori, il 99% ha giocato la vittoria della Roma.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.