Log in

MotoGp, ad Austin il favorito è Marquez a 1.67

  • Scritto da Redazione

Il 62% degli scommettitori crede in Valentino Rossi per la vittoria finale alla terza gara del Motomondiale negli Stati Uniti.

La MotoGp arriva negli Stati Uniti per la terza gara del Motomondiale, con il Gran Premio di Austin. Dopo la vittoria di Marquez in Argentina, occhi puntati su Valentino Rossi, ancora a bocca asciutta in questo inizio di Motomondiale e secondo nella competizione argentina. Anche questa tappa si preannuncia emozionante e combattuta, il pronostico di Sisal Matchpoint favorisce Marquez che per il momento sta dominando il mondiale con 41 punti.
Sembra scontato che a conquistare il primo gradino del podio sia di nuovo Marquez, vale infatti 1.67 la sua vittoria ad Austin. Staccati gli avversari, Lorenzo a 5 e Valentino Rossi a 6. Fino a questo momento è stata una stagione combattutissima, sono stati ben 5 i piloti a susseguirsi sul podio nelle prime due prove del motomondiale. Sulla lavagna di Sisal Matchpoint si scommette anche sull’ordine del podio di Austin, il più probabile secondo i bookmakers è con Marquez primo, Lorenzo secondo e Rossi terzo, a 12, poco più alta la quota con il Dottore secondo davanti a Lorenzo, a 15. Il podio con Valentino Rossi primo, Marquez e poi Lorenzo è invece a 20. Per il 78% degli scommettitori sarà Marquez il vincitore della tappa americana e per il 37% il podio finale di Austin sarà Marquez – Lorenzo – Rossi.
Lo spagnolo della Honda è il favorito dai pronostici di Sisal Matchpoint per la vittoria del Motomondiale, a 2, subito dopo il connazionale Lorenzo, a 3, la vittoria finale di Valentino Rossi vale 4. Gli scommettitori invece credono in Valentino Rossi, il 62% ha puntato sulla sua vittoria nel Motomondiale, quasi alla pari Marquez, con il 18% delle preferenze, e Lorenzo, con il 17% .

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.