skin

Ecco come scommettono i giocatori Sisal Matchpoint sull'Europa League

13 aprile 2016 - 09:20

Europa League: semifinale a un passo per Dortmund e Siviglia. Avanti anche Villareal e Shakhtar

Scritto da Gt
Ecco come scommettono i giocatori Sisal Matchpoint sull'Europa League

Manca poco per conoscere i nomi delle 4 squadre che approderanno alle semifinali di Europa League, tra i quarti la sfida più importante è quella tra Liverpool e Borussia Dortmund il cui esito è ancora in bilico dopo l’1 a 1 dell’andata.

Il pronostico di Sisal Matchpoint è molto equilibrato, entrambe le squadre infatti possono ambire al passaggio del turno, ma i favoriti sono i tedeschi.
La squadra di Tuchel è infatti avanti a 2.45, nonostante il vantaggio di aver segnato un gol in trasferta la vittoria dei Reds è a una quota di poco superiore, a 2.80, il pareggio vale 3.45. Ci si aspetta spettacolo, con almeno un goal per parte: Goal a 1.65 e Over a 1.75.
Squadra di Klopp avanti anche per il passaggio del turno, a 1.72, a 2 gli inglesi in semifinale. Il 44% degli scommettitori ha puntato sulla vittoria tedesca nel match e l’85%
sul loro passaggio in semifinale. Derby spagnolo anche in Europa League, tra Atletico Bilbao e Siviglia, dopo l’1-2 dell’andata i favoriti sono gli andalusi, dati a un passo dalla semifinale: a 1.95 la vittoria del Siviglia nel match e a 1.17 il loro passaggio turno contro 4.70 dei baschi. D’accordo gli scommettitori, l’87% vede gli uomini di Emery in semifinale, i biancorossi sono anche tra i principali favoriti alla vittoria finale, secondi solo al Dortmund, a 4.50.
Il goal dello Sparta Praga in casa del Villareal rende molto interessante il match di ritorno tra le due formazioni. I cechi potrebbero qualificarsi anche vincendo di misura contro gli spagnoli, ma il Villareal è favorito dai pronostici di Sisal Matchpoint, sia per la vittoria nel match a 1.95, che per il passaggio turno, a 1.20. Vale 4 l’impresa degli uomini di Ščasný. 8 scommettitori su 10 hanno puntato sul passaggio turno degli spagnoli. A chiudere il quadro dei quarti di finale, Braga – Shakhtar, qualificazione in discesa per gli ucraini grazie alla vittoria per 2 a 1 nella gara di andata, pronostico sbilanciato in loro favore nel match, con il segno 1 a 1.70 e la vittoria portoghese a 5, e anche per il passaggio in semifinale proposto solo a 1.10 contro 6 per il Braga. Nessun dubbio tra gli scommettitori, il 98% crede nello Shaktar in semifinale. 

Articoli correlati